Avellino/Conferenza stampa con Mina Welby sul Testamento Biologico

Conferenza stampa con Mina welby, sabato 3 ottobre, ore 11 Avellino, Centro sociale “Samantha Della Porta” su: “Testamento biologico e Referendum comunali”. Alla conferenza stampa parteciperanno anche: Michele MINIERI, di Radicali italiani, Bruno GUERRIERO, Direttore di Ottopagine, Chiara ARGENIO, Editore di Ottopagine

Mina Welby, radicale, leader dell’Associazione Luca Coscioni, sarà domani ad Avellino nell’ambito della campagna di raccolta firme, promossa dall’Associazione Coscioni e dal quotidiano Ottopagine, per l’istituzione del registro comunale dei testamenti biologici, per il registro delle unioni civili e per l’Anagrafe Pubblica degli Eletti. In occasione della Conferenza stampa si farà il punto del difficile avvio della campagna di raccolta firme, dei risultati ottenuti finora e delle difficoltà delle forze politiche e sociali dell’avellinese nell’impegnarsi direttamente nella raccolta firme. Nel pomeriggio, Mina Welby raccoglierà le firme delle cittadine e cittadini di Avellino al tavolo in Corso Vittorio Emanuele, angolo via Dante, a partire dalle ore 16.