Tipo di donazione

Tipo di donazione

Puoi scegliere se fare una donazione singola o una donazione regolare e continuativa con cadenza mensile all'associazione.

Scegli l’importo

Scegli l’importo

Scegli una delle cifre proposte per la tua donazione oppure indica nello spazio "altro" la cifra che vuoi donare.

Inserisci i tuoi dati

Registra i tuoi dati, per la prossima donazione sarà sufficiente inserire username e password. Altrimenti puoi registrarti con i tuoi account social. Questo tipo di registrazione non comporta pubblicazioni automatiche sul tuo profilo.

Inserisci i tuoi dati

Abbiamo riservato un'area tutta per te, dove avrai accesso alle informazioni sulle tue donazioni, incluso il riepilogo annuale delle operazioni effettuate. Potrai visualizzare gli eventi nella tua zona e consultare gli aggiornamenti sulle campagne che più ti interessano!

Scegli il metodo di pagamento

Scegli il metodo di pagamento

Scegli la modalità di pagamento a te più congeniale. Puoi effettuare il versamento online in modo sicuro, semplice e rapido secondo i più moderni standard di sicurezza.

Totale 0

Altri modi per sostenerci

Con Bonifico Bancario

intestato a
Associazione Luca Coscioni

presso la
Banca di Credito Cooperativo di Roma
ag. 21 Roma

IBAN: IT79E0832703221000000002549
BIC: ROMAITRR

Con Bitcoin

VAI ALLA PAGINA DI BITPAY

Con Conto Corrente Postale

Conto corrente postale n. 41025677 intestato a Associazione Luca Coscioni

Via di Torre Argentina, 76 00186, Roma

Scarica il pdf del bollettino

Vantaggi fiscali

ATTENZIONE: PER BENEFICIARE DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO DEVE ESSERE INDICATO “CONTRIBUTO”, “DONAZIONE” O “EROGAZIONE LIBERALE”.

L’Associazione Luca Coscioni per la Libertà di Ricerca Scientifica è iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale, pertanto le donazioni effettuate in suo favore rappresentano un risparmio fiscale per il donatore.