Aziende e Fondazioni

L’associazione Luca Coscioni lavora da sempre a fianco di Aziende e Fondazioni, italiane e straniere, per rispondere alle esigenze di cambiamento e trasformazione della nostra società.
Scopri come puoi sostenerci

Scopri come puoi sostenerci

La tua azienda al nostro fianco

Sempre più aziende e imprenditori, in Italia e a livello globale, scelgono di affiancare iniziative per la libertà di ricerca scientifica, il diritto alla salute e le libertà civili. Per noi dell’ Associazione Luca Coscioni le aziende e gli imprenditori sono attori strategici del cambiamento sociale e le cittadine e i cittadini stanno riconoscendo e premiando le imprese che scelgono di impegnarsi in percorsi di responsabilità sociale d’impresa. La tua azienda puo’ scegliere di essere al fianco dell’associazione Luca Coscioni per contribuire a realizzare un concreto cambiamento.

Dona ora

Scopri cosa possiamo fare insieme

L’Associazione Luca Coscioni lavora insieme alle Aziende partner per costruire progettualità e iniziative che abbiano un impatto e potere trasformativo. Scopri come, scarica la nostra guida!

collaborazione

Collaborazione

Un vero e proprio percorso costruito insieme, dove l’azienda e l’Associazione guardano agli stessi obiettivi e valori condivisi.

Impegno

Un terreno nel quale costruire progetti di forte interesse generale, distintivi e sostenibili negli ambiti della ricerca scientifica, disabilità, salute e sanità, diritti e nuove libertà.

Vantaggi fiscali

La tua donazione a favore dell’Associazione Luca Coscioni gode dei benefici fiscali così come previsto per gli Enti del Terzo settore iscritti al Runts.

Fai una donazione

La tua donazione all’Associazione Luca Coscioni , insieme a quella di altre aziende e imprenditori, ne garantisce la continuità e la sostenibilità delle iniziative e dei progetti.

Scegli l’importo della tua donazione 1

Scegli l’importo della tua donazione

Inserisci i tuoi dati 2

Inserisci i tuoi dati

Scegli il metodo di pagamento 3

Scegli il metodo di pagamento

Benefici fiscali

Sono deducibili, nel limite del 10% del reddito dichiarato senza più il limite massimo di 70.000 € (art. 83 comma 2 D.lgs. 117/2017 – Codice del Terzo Settore), le liberalità in denaro o in natura erogate a favore del Comitato Italiano per l’UNICEF Fondazione ETS. Qualora la deduzione fosse di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta il nostro referente per ricevere maggiori informazioni.

Elena Rampello

Responsabile Relazioni Esterne e Istituzionali

Riccardo Benso,

Presidente e CEO Albasider S.p.A