Mantieni vivo il ricordo!
Fai una donazione in memoria di un defunto

Mantieni vivo il ricordo! Con una donazione in memoria di una persona cara potrai ricordare qualcuno che hai amato e potrai contribuire insieme a noi a conquistare nuove libertà e difendere quelle già acquisite,
per un domani più libero, per tutti. Puoi donare online compilando il form in questa pagina oppure leggi gli altri modi per donare
.

Scegli l’importo

Scegli una delle cifre proposte per la tua donazione oppure indica nello spazio "altro" la cifra che vuoi donare.

.

Inserisci i tuoi dati

Registra i tuoi dati, per la prossima donazione sarà sufficiente inserire username e password. Altrimenti puoi registrarti con i tuoi account social. Questo tipo di registrazione non comporta pubblicazioni automatiche sul tuo profilo.

Inserisci i tuoi dati

Abbiamo riservato un'area tutta per te, dove avrai accesso alle informazioni sulle tue donazioni, incluso il riepilogo annuale delle operazioni effettuate. Potrai visualizzare gli eventi nella tua zona e consultare gli aggiornamenti sulle campagne che più ti interessano!

Dati donazione in memoria

Se desideri che la famiglia del defunto venga informata della tua donazione tramite e-mail o lettera cartacea compila il form con i dati richiesti. Personalizzeremo la comunicazione con il testo che puoi inserire nel campo note.

Dati del defunto

Dati parente del defunto

Dati donazione in memoria

Scegli il metodo di pagamento

Scegli la modalità di pagamento a te più congeniale. Puoi effettuare il versamento online in modo sicuro, semplice e rapido secondo i più moderni standard di sicurezza.

Totale 0

Altri modi per donare

BONIFICO BANCARIO

intestato ad Associazione Luca Coscioni

IBAN: IT79E0832703221000000002549

CONTO CORRENTE POSTALE

n. 41025677 intestato ad Associazione Luca Coscioni Via di San Basilio 64 – 00187, Roma

Scarica questo modulo e invialo insieme alla ricevuta del pagamento a donazioni@associazionelucacoscioni.it.

Scarica modulo

Serve aiuto? Contattaci

06.64010848 donazioni@associazionelucacoscioni.it
lun-ven 10-18

BENEFICI FISCALI

Ricorda che le donazioni all’Associazione Luca Coscioni godono di benefici fiscali. Potrai scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato.