Testamento biologico

Con quello che viene chiamato “testamento biologico” puoi dichiarare le tue disposizioni anticipate di trattamento (DAT), ossia puoi dare le tue disposizioni al medico per il momento futuro in cui potresti essere incapace di intendere e volere.

Grazie all’Associazione Luca Coscioni, il 14 dicembre 2017 in Italia è stata approvata la legge che dà valore legale al testamento biologico.

Ecco alcuni link utili:

Testamento biologico: scarica il modulo!

Sono già stati compilati oltre 21.000 testamenti biologici utilizzando il nostro modello. Non perdere tempo, richiedi subito il tuo!

Cliccando sul banner qui sopra ⬆ sarai indirizzato a una pagina in cui lasciare i tuoi dati. Una volta compilati tutti i campi ti invieremo una email con il modello di testamento biologico in allegato.

Tu dovrai solo stamparlo, compilarlo e farlo autenticare.

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo messo a tua disposizione le istruzioni per compilare il biotestamento. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattarci all’indirizzo email: biotestamento@associazionelucacoscioni.it