Domani, venerdì 28 marzo, alle ore 11:00, Giuliano Ferrarà parteciperà a Novara ad un incontro elettorale della lista da lui capeggiata, "Aborto? No, grazie" (Consiglio di Quartiere Sud, Via Monte San Gabriele n. 50).
Davanti alla sede dell’incontro, Nathalie Pisano (Comitato nazionale Radicali Italiani) e Michele Savino (rappresentante studenti per la libertà di ricerca scientifica dell’Associazione Luca Coscioni) volantineranno gli opuscoli sulla "salute sessuale" predisposti dal Dr. Silvio Viale (presidente Associazione Radicale Adelaide Aglietta).
Pisano e Savino hanno dichiarato:
"Lungi da noi disturbare l’appuntamento elettorale del Dr. Ferrara. Volevamo solamente ricordare, con i nostri opuscoli e i cartelli che indosseremo, che la sua lista non parla mai della promozione dell’informazione sessuale nelle scuole, non parla mai dei prezzi esorbitanti dei preservativi, non parla mai delle "vie crucis" a cui sono sottoposte le donne per avere la ricetta della pillola del giorno dopo. Oltre all’aborto e prima dell’aborto, Dr. Ferrara, c’è altro, anche se lei preferisce girare gli occhi da un’altra parte!".