Roberto Defez presenta il nuovo libro ‘Il caso OGM’ al Cerb

11 Novembre 2014 15.00 - 17.00

Martedì 11 novembre alle ore 16,00, il Prof. Roberto Defez, CNR Researcher (Primo Ricercatore), Istituto di Bioscienze e BioRisorse del CNR (IBBR), terrà, nell’ambito delle iniziative organizzate dal CIRB, una conferenza, (in allegato la locandina insieme ad una utile rassegna stampa), che prende spunto da un suo volume pubblicato nel corso del 2014 dalla Carocci editore dal titolo “Il caso OGM. Il dibattito sugli organismi geneticamente modificati”.

L’incontro, aperto al pubblico, avrà inizio dalle ore 16,00 presso la sede delle Accademie napoletane, ove è allocato lo stesso CIRB, al secondo piano dell’edificio dell’Università di Napoli Federico II, con accesso da via Mezzocannone, 8.



[DETTAGLI DELL’EVENTO]

Città
Napoli
Indirizzo
via Mezzocannone, 8.
Organizzatore
CIRB

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.