Mercoledì 30 settembre prima riunione dopo le vacanze della cellula di Pisa. L’appuntamento è alle 21.45 in via Sighieri 47. Come consuetudine la riunione e la discussione è aperta a tutti (persone,partiti ,associazioni ecc..). Questi i punti che verranno affronati:
– Situazione dei registri Testamenti Biologici (Comune e Provincia) e discussione sulle prossime iniziative da intraprendere
– Attivazione servizio SOS Pillola Giorno Dopo (già trovato il medico disponibile)
– Organizzazione prossimi tavoli raccolta firme per abolizione ricetta Pillola Giorno Dopo (per rilanciare l’iniziativa nazionale e consegnare le firme a Sacconi)
– Discussione su congresso on-line Ass. Coscioni e nostre proposte
– Iniziative per una corretta informazione scientifica sulla RU-486 e a difesa della decisione dell’AIFA
– Contraccezione e informazione sessuale. Da riprendere, in questo senso, i contatti con gli istituti superiori anche per valutare la possibilità di distributori di condom nelle scuole
– Rinnovo delle cariche associative e organizzazione. Proponete le vostre candidature perché io da Gennaio non ci sarò più….
– Bilancio del primo anno di intensa attività e relativi festeggiamenti
Preannunciate la vostra presenza contattando Andrea Picchi
L’ora prima- dalle 21 alle 21:45- si terrà nella stessa sede anche la riunione dell’ass. radicale LiberaPisa a cui siete tutti invitati.