"Il corpo è mio e la legge sul testamento biologico la riscrivo io!!". Con questo slogan l’Associazione Luca Coscioni invita i cittadini a formulare emendamenti al disegno di legge Calabrò che mercoledì 27 aprile verrà discusso alla Camera dei Deputati.
Con la collaborazione della deputata radicale Maria Antonietta Farina Coscioni, Copresidente dell’Associazione Coscioni, è data la possibilità a tutti i cittadini di collaborare all’elaborazione di emendamenti al testo.
Le informazioni per formulare gli emendamenti sono sul sito lucacoscioni.it [http://old.associazionelucacoscioni.it/testamento-biologico-iniziativa-parlamentare]
Nel 2009 al Senato, con una simile iniziativa “Senatore per due ore”, furono presentati 6500 emendamenti.