Quattro chiacchiere con Roberto Defez sugli Ogm

Direi che possiamo lanciare una sfida, ti chiedo di fare da arbitro, o sceglierne unosuper partes: chiediamo che ci vengano inviati dei semi ogm sterili regolarmente acquistati, se dovesser risultare vero, io offrirò dieci volte il prezzo di acquisto. Chi vuole ti consegna veri semi ogm certificati ed io se sono sterili gli offro dieci volte l’importo che hanno pagato. In cambio però chiedo anche una contropartita: fino al giorno in cui qualcuno non mi porterà un singolo seme sterile ogm, non ci saranno più dilettanti improvvisati che riproporranno questa emerita idiozia.

I semi possono esser inviati alla mia attenzione all’Associazione Luca Coscioni, via di Torre Argentina 76, 00186, Roma.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.