
Gent.mo Michele De Luca, le scrivo per ringraziarla per l’informazione corretta e trasparente che mi avete fornito in merito al non metodo Stamina.
Mio figlio è affetto da una forma di leucodistrofia metacromatica DA ORMAI 10 ANNI.
NON HO MAI CREDUTO A QUANTO VENDUTO DA VANNONI forse grazie al mio essere infermiera, ma è sicuramente grazie a voi che ho avuto la certezza che il mio intuire fosse giusto.
purtroppo ora, non posso permettermi di iscrivermi all’associazione, xchè arrivare alla fine del mese con un ragazzo malato e altri due che frequentano la scuola e un marito con una piccola azienda florovivaistica in crisi, non è facile.
prometto però che appena mi sarà possibile non mancherò di farlo.
Grazie ancora,
Elena

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.