Speciale Rassegna Stampa DJ Fabo

Foto di Fabo e Valeria prima dell'incidente

Rassegna Speciale DJ Fabo – Video

• 19.01.2017 – Italia Uno, Studio Aperto (h. 18.30)

Eutanasia: Dj Fabo attraverso l’Associazione Luca Coscioni rivolge un video appello al capo dello Stato Sergio Mattarella.

Clicca qui per vedere il video

• 19.01.2017 – Rai 3, TG3 LOMBARDIA (h. 14.00)

Società. La drammatica storia di Fabiano Antoniani riapre la discussione sull’eutanasia. La fidanzata ha scritto a riguardo una lettera al Capo dello Stato Sergio Mattarella.

Clicca qui per vedere il video

• 19.01.2017  – Sky, Sky TG24 (h. 12.00)

Eutanasia. La lettera appello al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di Fabiano: cieco e intubato e bloccato a letto da due anni, chiede di morire

Clicca qui per vedere il video

• 19.01.2017 – Sky, Sky TG24 (h. 14.00)

Storia del dj Fabo, Fabiano Antoniani costretto a letto dopo incidente stradale che chiede di poter morire senza soffrire. Rivolto appello al presidente Repubblica Sergio Mattarella. – Ricordata presentazione proposta legge dall’Associazione “Luca Coscioni” per legalizzare dolce morte

Clicca qui per vedere il video

• 19.01.2017 – Canale 5 – TG5 (h. 13.00)

Milano. La storia di Fabiano Antoniani, in arte DJ Fabo, rimasto cieco e paralizzato dopo un incidente stradale. Oggi, Fabo lancia un appello al pres. Repubblica Sergio Mattarella per sbloccare l’iter della legge sull’eutanasia.

Clicca qui per vedere il video

• 19.01.2017 – Italia Uno, Studio Aperto (h. 12.25)

Eutanasia. Appello diffuso in rete da Fabiano Antoniani, costretto all’immobilità a seguito di un incidente, rivolto al pres. Repubblica.

Rassegna Speciale DJ Fabo – Web