Webinar “Infertilità femminile e maternità: tra scienza, cultura, etica e politica”

27 Febbraio 2021 9.15

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma Kassiopea

L’avvocato Ida Parisi, membro del Comitato dei giuristi per le libertà dell’associazione Luca Coscioni parteciperà al webinar Infertilità femminile e maternità: tra scienza, cultura, etica e politica organizzato dall’Associazione italiana genitori ragazze con Sindrome di Rokitansky.

Il webinar si svolgerà sabato 27 febbraio 2021 dalle 09:15 alle 18:30 sulla piattaforma della Fondazione Kassiopea.

L’avvocato Ida Parisi interverrà alle ore 15.30 per illustrare la proposta normativa per normare la Gravidanza solidale elaborata dall’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica con giuristi ed esperti e con molte associazioni: QUI il testo.

➡ Programma scientifico definitivo