Ad Agliana (PT) presentazione di La Cannabis fa bene alla politica con Viola Tofani, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, Barbara Bonvicini, segretaria dell’Associazione “Enzo Tortora – Radicali Milano” e Leonardo Fiorentini, direttore di FuoriLuogo.it.
L’appuntamento è per venerdi 7 settembre 2018, alle ore 21:00 presso l’Area Cacciatori, dove si svolgerà la 5a edizione della Festa dell’Associazione Culturale Agliana in Comune.
Edito da Reality Book, il libro è un aggiornamento del volume La cannabis fa bene, la cannabis fa male.
È stato curato da Viola Tofani e Barbara Bonvicini, con testi di Leonardo Fiorentini, prefazione e postfazione di Marco Perduca. Tutti i volumi editi dall’Associazione Luca Coscioni sono acquistabili CLICCANDO QUI.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.