Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Subiaco per partecipare ad un incontro pubblico sul Testamento biologico.
L’appuntamento è per sabato 24 novembre 2018, alle ore 16:30 presso la Sala Convegni del Centro culturale Città di Subiaco.
Con Mina Welby interverranno anche: Angela Marocchini, assessore alle Politiche sociali del comune di Subiaco; Enzo Timperi, membro dell’Associazione Luca Coscioni.
Clicca QUI per vedere la Locandina di Subiaco Incontro pubblico sul Testamento biologico

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.