Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Viterbo per partecipare al simposio I Colori del tramonto – coscienza e conoscenza sul Fine Vita. L’evento è stato organizzato dal FADOI.
L’appuntamento è per sabato 26 gennaio 2019, dalle 8:30 alle 17:00. La location sarà quella della Chiesa di San Giovanni Battista degli Almadiani in Piazza dei Caduti a Viterbo.
Mina Welby interverrà dalle 10 alle 10:30 con una relazione intitolata “I diritti del paziente”. Si ricorda che l’iscrizione gratuita e limitata a 100 partecipanti.
➡ Il programma del Simposio FADOI Viterbo

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.