Venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 17, presso la Bibiloteca di via Rugantino 113 a Roma, si terrà una proiezione del film “Love is all”.
Diretto da Livia Giunti e Francesco Andreotti, racconta la vita di Piergiorgio Welby attraverso le sue opere, i quadri, i libri e le sue fotografie. Per l’Associazione Luca Coscioni parteciperanno al dibattito: la co Presidente Mina Welby, vedova di Piergiorgio; il consigliere generale Carmelo Comisi; ed il coordinatore della campagna Eutanasia Legale Matteo Mainardi.
Si prevedono, inoltre gli intreventi di: Francesco Lioce poeta, docente all’Università Roma Tre e profondo conoscitore di Welby; Adriano Arpà e Cristina Torelli dell’Associazione FuoriNorma;
Proiezione Love is All Roma:
Il film | L’evento su Bibliotu | Evento Facebook | La Locandina
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.