Mario Riccio e Gianluca Liut, rispettivamente consigliere generale e membro dei Giuristi per le Libertà dell’Associazione Luca Coscioni parteciperanno al convegno Dignità e autonomia della persona: un percorso.
L’appuntamento si svolgerà venerdì 7 febbraio 2020 a partire dalle ore 14:30, a Bergamo, presso la sede dell’Università degli Studi cittadina di via dei Caniana 2, Aula S. Galeotti.
Mina Welby invierà un suo messaggio di saluto al pubblico, non potendo essere presente.
➡ Locandina dell’evento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.