Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, e l’avvocato Giulia Crivellini, membro della Giunta dell’Associazione Luca Coscioni parteciperanno all’incontro Sentenza Cappato: analisi e conseguenze. L’evento è promosso dal gruppo studentesco Sapienza in Movimento.
L’appuntamento è per lunedì 18 novembre 2019, alle 16:00 presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, Aula VI, Dipartimento di Giurisprudenza.
Con Giulia Crivellini e Mina Welby, prenderà parte all’incontro anche Angelo Schillaci, professore di Diritto pubblico comparato. Introdurrà l’evento Luisa Avitabile, direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed il preside della facoltà di Giurisprudenza, Oliviero Diliberto, porterà i suoi saluti.
➡ Locandina dell’incontro
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.