Marco Perduca, coordinatore delle Attività internazionali dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Vienna per l’evento Alternative Values, Alternative Facts: Drug Policy and Justice as Casualties in the Struggle Between Authoritarianism and Democracy. L’evento è organizzato da DRCNet Foundation.
L’appuntamento è per giovedì 21 marzo 2019, dalle 14:20 alle 15:10. La location è quella del Vienna International Centre, Conference Room M3, Floor M01.
Marco Perduca interverrà nel dibattito con Chel Diokno, Founding Dean of De La Salle College of Law, and Chairman of FLAG – Free Legal Assistance Group, e David Borden, Executive Director, DRCNet Foundation.
➡ Maggiori informazioni
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.