La Cellula Coscioni di Milano ha organizzato l’incontro Nutrire il futuro oltre i proibizionismi. Una occasione per parlare della tecnologia Crispr e l’impatto che avrà sull’alimentazione e sulla nostra impronta ecologica.
L’appuntamento è per lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 19:00 presso lo HUG, in via C. e G. Venini 83 a Milano.
L’incontro sarà una conversazione con la chef e food blogger Paola Galloni. Parteciperanno anche Vittoria Brambilla, ricercatrice di Botanica Generale presso l’Università degli Studi di Milano, e Marco Perduca, coordinatore delle Attività internazionali dell’Associazione Luca Coscioni.
Contestualmente, si terrà una presentazione di Proibisco Ergo Sum. Edito da Fandango, curato da Marco Perduca e Filomena Gallo per l’Associazione Luca Coscioni, il volume parla delle proibizioni made in Italy.
➡ Locandina dell’incontro Nutrire il futuro oltre i proibizionismi

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.