La Cellula Coscioni di Como, in collaborazione con +Europa Lario, hanno organizzato l’incontro Cannabis: diamo i numeri?
L’appuntamento è per venerdì 14 giugno 2019 a partire dalle ore 20:45 presso il Municipio di Oggiono (Lecco), in piazza Garibaldi 14.
Si tratta di una serata informativa sulla cannabis. La recente sentenza della Corte Costituzionale, di cui non sono ancora state pubblicate le motivazioni, ha stroncato un business che stava crescendo esponenzialmente e ha esposto moltissimi piccoli investitori a un notevole rischio. Questa serata ha l’obiettivo di fare chiarezza e cercare di combattere la disinformazione, alimentata da 70 anni di proibizionismo e di fake news, che regna sovrana sulla cannabis. Si parlerà di canapa industriale, medica, ricreativa, con spazio per le domande del pubblico.
Interverranno:
- Brent A. Trockman aka Doc Bud (in collegamento live dalla California), CEO e fondatore di High Brix Blend, fisiologo e coltivatore di cannabis.
- Vera Mornatta, medico e segretario della Cellula Coscioni Como.
- Novella Ciceri, direttivo +Europa Lario, attivista per la legalizzazione della cannabis.
Per maggiori informazioni, si può scrivere una mail a piueuropalario@gmail.com
➡ Locandina dell’incontro
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.