Filomena Gallo e Gianni Baldini partecipano al webinar “Diritto della donna al trasferimento dell’embrione e obblighi dell’ex marito”

28 Aprile 2021 17.00 - 19.30

INCONTRO ONLINE (altro)

Organizzatore:
AMI - Studio Cataldi - Fondazione PMA - Leo Foundation - Associazione Luca Coscioni

La Segretario dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, parteciperà insieme al membro di Giunta Gianni Baldini al webinar Diritto della donna al trasferimento dell’embrione e obblighi dell’ex marito, organizzato dall’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani in collaborazione con Fondazione PMA Italia, Studio Cataldi, Leo Foundation e Associazione Luca Coscioni.

Il webinar si svolgerà mercoledì 28 aprile 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:30 tramite la piattaforma online messa a disposizione dallo Studio Cataldi.

Il webinar si propone di fare riflessioni a margine delle pronunce del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere sul tema della revoca del consenso di uno dei coniugi alla fecondazione assistita in caso di separazione.

La partecipazione prevede il conseguimento di 3 crediti formativi.

➡ Locandina dell’incontro