Dibattito sulle sostanze stupefacenti con Marco Perduca e Tania Re

08 Luglio 2020 17.00

INCONTRO ONLINE (altro) Facebook

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Bologna e Testbusters

Il coordinatore della campagna Legalizziamo! Marco Perduca e la consigliera generale dell’Associazione Luca Coscioni Tania Re parteciperanno al Dibattito sulle sostanze stupefacenti organizzato dalla Cellula Coscioni di Bologna e Testbusters.

L’incontro si svolgerà online su Facebookmercoledì 8 luglio 2020 dalle 17:00 alle 19:00. Il link per seguire la diretta sarà disponibile sulla pagina dell’evento Facebook.

Con l’occasione si presenteranno leggi e le politiche in materia di stupefacenti e come queste appaiano nel dibattito pubblico, con particolare attenzione alla cannabis in tutti i suo ambiti: personale, industriale e terapeutico.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.