Conferenza Stampa di presentazione del libro “Roki, Storia di una battaglia”

19 Maggio 2022 10.00

Roma (RM) Camera dei Deputati - Sala Stampa

Giovedì 19 maggio 2022, alle ore 10:00, si svolge presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, a Roma, la Conferenza stampa di presentazione del libro Roki, storia di una battaglia, scritto da Maria Sole Giardini e curato da Alessandro Chiomenti.

Sono previsti gli interventi di Guia Termini, prima firmataria della proposta di legge sulla Gravidanza solidale, Alessandro Chiomenti, curatore del libro, Maria Sole Giardini, autrice del libro e consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni, Francesca Re, avvocato e membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni. Conclude: Filomena Gallo, segretario dell’Associazione Luca Coscioni.

➡ Accrediti per i giornalisti

Per il rilascio dei permessi temporanei di accesso per i giornalisti, le testate possono utilizzare il nuovo sistema telematico di accrediti on-line dell’Associazione stampa parlamentare. Clicca QUI per accedere al sistema. Per informazioni rivolgersi all’Asp: info@stampaparlamentare.it.

Per tutti gli altri accrediti stampa le testate possono continuare a utilizzare il sistema telematico di accrediti on-line dell’Ufficio stampa della Camera dei deputati
Clicca QUI per accedere al sistema. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio stampa: 0667602125 – 2866.

➡ Per approfondire l’argomento