A Pianezza (TO) un evento sulle DAT in occasione della mobilitazione

Torino (TO) Via Matteotti 3

Organizzatore:
Pianezza (TO)
La Cellula Coscioni di Torino organizza un evento alla Biblioteca Comunale di Pianezza (TO), nella Sala Bertodatti.
l’appuntamento è per giovedì 11 aprile, alle ore 21, in  via Matteotti 3, a Pianezza (TO).
In occasione della mobilitazione nazionale per le #Dat si svolgerà un incontro per parlare dello stato attuale della legge sul testamento biologico insieme a :
Davide Di Mauro (Coordinatore della Cellula Coscioni Torino e di Liberi Subito Piemonte) Paola Angela Stringa (Giurista per le libertà per la Cellula Coscioni Torino),  e il Professor Ignazio Marino.
Veranno affrontati i seguenti temi:
– La legge sul testamento biologico e il consenso informato
– Le DAT in Comune
– La sentenza sul caso Cappato /Antoniani e l’aiuto medico alla morte volontaria
– La legge regionale “Liberi Subito”
L’evento è patrocinato dal Comune di Pianezza e nasce dalla collaborazione tra la Cellula Coscioni Torino e l’associazione pianezzese “Noi Ci Proviamo”.