Marco, tira fuori i tuoi artigli!
Caro Marco Pannella buon compleanno!
Il tempo che è passato non deve risuonarti solo la melodia dei ricordi passati, ma segnare il ritmo allegro di una vita intensa di lotte e conquiste, sempre pronta a ripartire da zero, tirando fuori sempre i tuoi artigli, alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie.
Al traguardo odierno di 86 anni suonati, guardati indietro e renderti conto che il tempo non è trascorso invano.
Ricordo e (ricorderò sempre) quando durante il XI Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, scherzando del più e del meno al Radisson di Roma, prima che arrivasse la prima nomina a carica a co-Presidente mi avvolsi in una nuvola di fumo del tuo sigaro toscano. Unico ed autentico incenso della libertà!
A presto!

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.