
Cercavamo su google un’immagine che rappresentasse il posto che abbiamo trovato e pensavamo ad un’alba con un sole che sorgesse e un terreno. La casualità dell’unico albero presente con quello dell’immagine trovata ci spinge a mostrarveli (diversamente simili).
Un’ultima cosa: abbiamo ormai stretto ottimi rapporti con rappresentanti della FAC (Federazione Associazioni Cannabiche) spagnole che proprio in queste ore ci stanno fornendo utili documenti per approfondire temi sulla fruibilità della canapa e l’eventuale consegna a domicilio per i disabili intrasportabili. Che altro dire? Ci stiamo, come vedete, impegnando e proprio per questo siamo convinti che continuerete ad esserci e per chi ancora non lo è, a diventare socio LapianTiamo.
IBAN IT75X0101080091100000003668
Il tuo contributo è fondamentale!

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.