Mina Welby interviene al webinar sulle DAT del Consiglio notarile di Viterbo e Rieti

13 Febbraio 2020 9.30 - 18.00

Piattaforma online Formazione Web TV (altro) formazionewebtv.it/events/185

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, sarà a Viterbo per intervenire al webinar Persone e famiglia: la banca dati nazionale DAT (DM 10/12/2019), la mediazione familiare e gli accordi patrimoniali nell’ambito della crisi familiare. L’incontro è stato organizzato dal Consiglio notarile dei distretti riuniti di Viterbo e Rieti

Il webinar si svolgerà giovedì 13 febbraio 2020, dalle 9:30 alle 18:00 attraverso la piattaforma online Formazione Web TV.

Mina Welby terrà una relazione intitolata: Il ruolo del notaio nella tutela della persona che esprime le Disposizioni Anticipate di Trattamento.

QUI tutte le informazioni utili

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.