Vogliamo riunire tutti i #LiberiFinoAllaFine, nella stessa piazza che si riempì per celebrare i funerali laici di Piergiorgio Welby nel 2006, per spronare il Parlamento a discutere di fine vita.
Sarà una grande manifestazione/concerto con artisti, giornalisti, politici, medici, operatori sanitari che in questi anni hanno sostenuto il nostro impegno, insieme alle testimonianze dei familiari delle persone che ci hanno lasciato durante gli anni della campagna per l’Eutanasia Legale.
Presto avremo la bozza di programma della giornata. Nel frattempo qui puoi trovare le prime informazioni!

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.