I “Radicali Terra di Lavoro” raccolgono firme per il testamento biologico

La raccolta firme per il testamento biologico svoltasi a S. Maria Capua Vetere il 26-27 settembre ha riscosso un ottimo risultato, ben 103 firme raccolte. L’evento è stato organizzato dal gruppo promotore della cellula Luca-Coscioni di Caserta

(MARCO PAPALE E DOMENICO LETIZIA), dalla cellula Luca-Coscioni di napoli , con la partecipazione del presidente MANUELA SAGLIOCCO e del tesoriere DOMENICO SPENA e dal gruppo “Radicali Terra di Lavoro” di cui fanno parte: FRANCESCO GIAQUINTO, ALFREDO FERRAIOLO, EMILIO ZONA, Gianroberto Zampella LUCA BOVE e ELIO DE ROSA.
Gli organizzatori si sono dichiarati molto soddisfatti per l’esito dell’ iniziativa, non solo per le ben 103 firme raccolte ma anche per il fatto che molti sammaritani, tra cui molti giovani e in alcuni casi giovanissimi, si sono dimostrati interessati alle prossime iniziative dei “Radicali Terra di Lavoro” e della cellula Coscioni. A breve è previsto un’altra raccolta firme, sempre sul testamento biologico in uno dei principali comuni del casertano con la presenza di uno dei rappresentanti nazionali di “Radicali Italiani” e per il prossimo mese di ottobre si terrà un congresso che sancirà la nascita della cellula Luca-Coscioni di Caserta.
Inoltre nei primi mesi del 2010 è prevista la nascita di una associazione radicale che si occuperà di diffondere e promuovere, con i metodi della NonViolenza, Legalità e trasparenza nella politica e nella società casertana.