Scelte di fine vita e diritto all’autodeterminazione – Incontro a Givoletto
📍 Via San Secondo 21/15, Givoletto (TO)
🗓️ Lunedì 10 novembre 2025
🕘 Ore 21:00
La Cellula Coscioni di Torino, in collaborazione con la lista civica Vivere Givoletto e il Circolo PD Givoletto, organizza un incontro pubblico dedicato ai diritti di fine vita e al principio di autodeterminazione.
Una serata di confronto per approfondire i temi legati alla libertà di scelta nel fine vita, le normative esistenti e le prospettive future.
Intervengono:
- Davide Di Mauro, Coordinatore Cellula Coscioni Torino
- Avv.ta Paola Angela Stringa, Giurista per le Libertà – Associazione Luca Coscioni
- Beatrice Miroglio, Vice segretaria Giovani Democratici Torino Nord
Modera:
Eliana Bertoldo, Capogruppo Vivere Givoletto e Segretaria Circolo PD Givoletto

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.