Mina Welby presenterà il suo libro “L’ultimo gesto d’amore”

24 Marzo 2017 19.00 - 21.00

Gioia del Colle (BA) SpazioUnoTre

Mina Welby al microfono in una manifestazione davanti alla Camera dei Deputati

Mina Welby, co- Presidente dell’Associazione Luca Coscioni,  a Gioia del Colle, venerdì 24 marzo alle 19.00 a SpazioUnoTre presenterà con Giovanna Magistro il suo libro “L’ultimo gesto d’amore”.
“Una storia d’amore che mi è entrata dentro, e non è uscita più. Come capita alle storie importanti che leggi o che ascolti”, ha dichiarato Roberto Saviano.
La presentazione sarà arricchita dalla lettura di alcuni brani tratti dal testo, da parte degli attori Marilena Colafemmina e Toni Vavalle.
Seguirà il dibattito sul disegno di legge sul biotestamento, che introduce le Disposizioni anticipate di trattamento (Dat), in discussione alla Camera in questi giorni. Con l’Avv. Rosella Cuscito ne discuteranno Mina Welby, l’On.Dario Ginefra e l’eurodeputata Elena Gentile.
L’evento è organizzato dalle Associazioni Meters, Forza dei Consumatori, Fondazione A Levante, SpazioUnoTre, con la collaborazione della Libreria Minerva.

A questo link tutte le info utili.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.