Mina Welby e Simona Giannetti partecipano al webinar “Eutanasia e libertà di scegliere”

27 Maggio 2022 15.00 - 18.00

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma Zoom

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, e l’avvocato Simona Giannetti, membro del Collegio dei Giuristi per le libertà dell’Associazione Luca Coscioni partecipano al webinar Eutanasia e libertà di scegliere. Dalla Consulta alla proposta di legge per una libertà che superi le discriminazioni tra malati, organizzato dagli Ordini degli Avvocati di Varese e Busto Arsizio, in collaborazione con i Comitati per le Pari opportunità degli Ordini degli Avvocati di Varese e Busto Arsizio e la Fondazione forense di Busto Arsizio.

L’appuntamento è per venerdì 27 maggio 2022, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, online, sulla piattaforma Zoom.

L’evento rientra nel Piano offerta formativa del COA di Busto Arsizio e Varese. Per gli avvocati che partecipano all’intero convegno è prevista l’attribuzione di 3 crediti formativi in materia non obbligatoria.

Locandina dell’evento