Mina Welby e Carmelo Comisi, rispettivamente co Presidente e consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperanno all’evento Matto ribelle handicappato.
L’incontro si svolgerà alla Libreria caffè “Lo Yeti”, in via Perugia 4 a Roma (zona Pigneto). L’appuntamento è per venerdì 12 luglio 2019, a partire dalle ore 19.
Matto ribelle handicappato sarà l’occasione per presentare il Disability Pride 2019, che si svolgerà nel centro di Roma domenica 14 luglio 2019 a partire dalle ore 17. Insieme a Mina Welby e Carmelo Comisi, è prevista anche la partecipazione di Daniele Lauri.
Seguirà, alle ore 21:00 la proiezione di Love is All, l’autoritratto di Piergiorgio Welby diretto da Francesco Andreotti e Livia Giunti. L’incontro prevede anche musica ed interviste in diretta streaming con Radio Fuori Onda e Radio32.net

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.