Conferenza stampa di presentazione del Disability Pride 2019

08 luglio 2019 11.00

Roma (RM) Campidoglio - Sala Laudato Sii

Organizzatore:
Disability Pride Onlus

Il co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Gentili, interverrà alla Conferenza stampa di presentazione del Disability Pride 2019.

L’appuntamento è per lunedì 8 luglio 2019, alle ore 11:00, presso la Sala Laudato Sii del Campidoglio in Roma.

Giunto alla V edizione, il Disability Pride Italia si svolgerà domenica 14 luglio 2019 con una sfilata che si snoderà da Piazza Venezia sino a Piazza del Popolo, dove la manifestazione proseguirà nella serata. Organizzato da Disability Pride Italia, ha ottenuto il patrocinio di RAI, Parlamento Europeo e Comune di Roma Capitale.

Insieme a Marco Gentili, interverranno anche: Carmelo Comisi, presidente di Disability Pride Onlus e consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni; Ruggerò Aricò, vicepresidente di Disability Pride Onlus; Riccardo Rozzera, direttore artistico di Disability Pride Italia 2019; Andrea Venuto, Disability manager del Comune di Roma Capitale; Laura Saltarelli, presidente FIAS; Roberta Ciancarelli, presidente della Coop aCapo; Maria Chiara Andriello, responsabile dell’Accessibilità della RAI.Presenta Alessandro Cecchi Paone.

La conferenza sarà sottotitolata con tecnologia PerVoice. Saranno presenti interpreti L.I.S. della Federazione Italiana Associazione Sordi.

 ➡  Locandina dell’evento