L’avvocato Massimo Clara, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa al dibattito giuridico Eutanasia (Il)legale organizzato dalla European Law Student’s Association di Pavia.
L’appuntamento è per venerdì 18 marzo 2022, alle ore 21:00, presso l’Aula del Quattrocento dell’Università degli Studi di Pavia, in Corso Strada Nuova 65 a Pavia.
Con Massimo Clara intervengono anche Sofia Braschi, docente di Diritto penale presso l’Università degli Studi di Pavia, Giovanni Angelo Lodigiani, docente di Etica teologica all’ISSR Sant’Agostino e Carmelo Leotta, avvocato e docente di Diritto penale presso l’Università degli Studi Europea di Roma.
➡ Locandina dell’incontro
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.