Marco Cappato incontra la Cellula Coscioni di Vicenza-Padova per discutere del Fine vita

03 Dicembre 2021 20.30

Vicenza (VI) Teatro San Marco - Contra' San Francesco 76

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Vicenza-Padova
Dibattito fine vita Vicenza

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, partecipa ad un incontro sul Fine vita, organizzato dalla Cellula Coscioni di Vicenza-Padova.

L’appuntamento è per venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 20:30, presso il Teatro San Marco in Contra’ San Francesco 76 a Vicenza.

Con Marco Cappato interviene anche Leopoldo Sandonà, direttore dell’Istituto superiore di Scienze religiose di Vicenza. Modera Alessia Zorzan, giornalista del Giornale di Vicenza. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti ed è necessario essere muniti di green pass. Per informazioni: 333/3452185.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.