Marco Cappato all’incontro per la presentazione della proposta di legge per EutanaSiaLegale

28 Maggio 2013 18.30 - 19.30

L’incontro- dibattito si terrà presso il Teatro Miela martedì 28 maggio alle ore 20.30.

Intervengono:

Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni

Prof. Valerio Pocar, presidente onorario dell’U.A.A.R(Unione Atei Agnostici Razionalisti)

Sarà proiettata una video-intervista a Margherita Hack

La serata vuole essere un momento di approfondimento e riflessione sulla proposta di legge di iniziativa popolare “Rifiuto dei trattamenti sanitari e liceità dell’eutanasia” la cui raccolta firme è attiva su tutto il territorio nazionale.

In particolare a Trieste sono state raccolte finora 2.500 firme. La nostra città è al quarto posto a livello nazionale, dopo le ben più grandi Torino, Roma e Milano, dimostrando così il suo spirito laico. Anche durante la serata si potrà firmare. La raccolta firme per la proposta di legge infatti prosegue fino al 15 settembre.

Sono previsti inoltre interventi di politici e cittadini firmatari a testimonianza della loro adesione (sul sito www.radicalifvg.it è disponibile un primo resoconto della campagna con un elenco di firme illustri tra le quali appunto consiglieri comunali, assessori e cittadini famosi

www.radicalifvg.org/wp/trieste-eutanasia-legale-resoconto-della-campagna/ ).

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Luca Coscioni, Radicali Italiani e U.A.A.R.

Per saperne di più guarda la locandina in allegato

Città
Trieste