A Parma la presentazione di “Io Coltivo”, un’occasione per parlare di cannabis, tra proibizionismo e coltivazione.
Il giorno giovedì 11 maggio, in Piazzale Guido Picelli a Parma, dalle ore 19.00, la Cellula Coscioni Parma organizza la presentazione del volume “Io Coltivo – Diario di una disobbedienza“.
Insieme all’autore, Matteo Mainardi, interverrà Luca Marola, fondatore del Canapaio Ducale e attivista antiproibizionista. La presentazione si dividerà in due parti: un breve corso di coltivazione casalinga a cui seguirà un dibattito sui limiti e le possibilità normative che regolano la materia dell’autoproduzione per uso personale di cannabinoidi.
L’evento è aperto a tutti e tutte. In caso di pioggia si terrà all’interno dei locali del Canapaio Ducale, sempre in Piazza Picelli.
Con l’occasione sarà anche possibile sottoscrivere la proposta di legge regionale di iniziativa popolare “Liberi Subito”.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.