Gloria Bardi, iscritta dell’Associazione Luca Coscioni e sceneggiatrice del fumetto Exit – Dossier sul Fine vita, partecipa all’incontro Cosa vuol dire parlare di Eutanasia Legale? organizzato dall’ARCI Noli social club.
L’appuntamento è per domenica 27 febbraio 2022, alle ore 16:30, presso il Teatro Deferrari di Noli, in provincia di Savona.
L’incontro è l’occasione per discutere della tematica dell’Eutanasia Legale e, in particolar modo, degli aspetti bioetici connessi alla proposta di legge. L’evento è organizzato in ottemperanza alla normativa per il contrasto al Covid-19. L’ingresso è libero, ma per l’accesso in sala sono necessari il Super Green Pass e la mascherina FFP2.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.