Il professor Gianni Baldini, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni, interverrà alla tavola rotonda intitolata Presentazione del progetto “Diagnosi genetica pre impianto: le eccellenze pubbliche si presentano”.
L’appuntamento è per lunedì 22 gennaio 2018 alle ore 10:00 presso l‘Ospedale Santa Margherita di Cortona, in provincia di Arezzo.
Gianni Baldini interverrà nel contesto della tavola rotonda con una relazione intitolata “Tutela del paziente, decisioni della giurisprudenza e soluzioni normative regionali”.
QUI la locandina dell’evento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.