L’avvocato Gianni Baldini, membro della Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al primo del ciclo di lezioni del corso Eroi o imputati? Medici, infermieri, strutture sanitarie. Profili di responsabilità ai tempi del Covid-19.
L’incontro si svolgerà online, sulla piattaforma Zoom, lunedì 15 giugno 2020, dalle 15:00 alle 17:00.
Con Gianni Baldini interverranno anche il professor Marco Rizzuti, l’avvocato Margherita Pala e la dottoressa Patrizia Pompei. Modera l’avvocato Luca Volpe.
— Informazioni utili —
➡ Modalità di iscrizione
La partecipazione al corso è gratuita. Verranno accettate le prime 100 iscrizioni ricevute telematicamente alla mail firenze@ami-avvocati.it. In seguito saranno comunicate le credenziali per l’accesso alla piattaforma Zoom. Sarà comunque prevista una diretta Facebook sulla pagina di AMI Toscana. Si invita a dare notizia tempestiva di eventuali disdette.
➡ Attestato di partecipazione e Crediti formativi
L’attestato di partecipazione sarà rilasciato per mezzo mail successivamente alla data del convegno. Sono stati richiesti 4 crediti formativi, di cui uno in materia obbligatoria. Essi saranno rilasciati solo qualora risulti documentata la partecipazione del richiedente.
➡ Locandina dell’corso
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.