L’avvocato Gianluca Liut, Consigliere Generale dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa al dibattito Fine vita tra libertà e valore organizzato dal Collegio Universitario Don Nicola Mazza, dalla Conferenza dei Collegi Universitari di merito e dall’Associazione Luca Coscioni.
L’appuntamento è per giovedì 17 marzo 2022, alle ore 21:00, presso il Collegio Universitario Don Nicola Mazza di Verona, in via San Carlo n. 11.
Con Gianluca Liut interverrà al dibattito il dott. Antonio Marfella, Dirigente Responsabile SSD Farmacoeconomia Aziendale dell’IRCCS Fondazione Sen. C. Pascale.
Modera l’incontro il giornalista Claudio Chianese.
➡ Locandina dell’incontro
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.