L’avvocato Francesca Re, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa alla Festa dell’Unità di Velletri in un dibattito sull’eutanasia legale.
L’appuntamento è per sabato 18 settembre 2021, alle ore 19.00 al Parco Comunale di Santa Maria dell’Orto a Velletri, nella Città metropolitana di Roma Capitale.
Al dibattito ci sono anche l’onorevole Alfredo Bazoli, il giornalista freelance Michele Valente e Alice Becherelli dei Giovani Democratici di Velletri. Per partecipare è necessario il green pass o il tampone rapido negativo come da attuali normative vigenti.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.