L’avvocato Filomena Gallo, segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Napoli in occasione della giornata di studio Genitorialità, generatività e generati nellle “nuove” famiglie. L’evento è organizzato dalla Società italiana terapia familiare in collaborazione con il Consiglio regionale della Campania.
L’appuntamento è per venerdì 29 novembre 2019, a partire dalle 8:45, presso la Sala Nassiriya (21° piano, edificio E del Consiglio regionale della Campania) al Centro Direzionale di Napoli.
Filomena Gallo interverrà nel corso di una tavola rotonda insieme ad Antonio Acerra (Società italiana terapia familiare), Domenico Airoma (magistrato) e Giuseppina La Delfa (Associazione “Famiglie Arcobaleno). Modera Berniero Ragone del Centro Ecopsys di Napoli.
Si ricorda che per la limitazione del numero dei posti è obbligatoria l’iscrizione all’indirizzo mail info@sitf.it il 20 novembre 2019.
➡ QUI il programma dell’evento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.