Il segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, non potrà più essere a Benevento per il Secondo Congresso campano della Società Italiana Riproduzione Umana a causa di un impegno improrogabile. In sua sostituzione, ci sarà l’avvocato Angelo Calandrini.
Il Congresso si svolgerà il 10 e 11 ottobre 2019 presso il Grand Hotel “Il Molino” in via dei Mulini 48 a Benevento.
➡ Si ricorda che:
Si prevede l’attribuzione di 8 crediti ECM per Biologo, Medico chirurgo specialista in Ginecologia e Ostetricia, Endocrinologia, Genetica Medica, Laboratorio di Genetica Medica, Urologia; Ostetrica/ostetrico, Psicologo Specialista in: Psicologia, Psicoterapia.
➡ Locandina

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.