L’evento si terrà il giorno 30 giugno p.v. presso Palazzo Panciatichi (sede del Consiglio Regionale della Regione Toscana) via Cavour, 2 a Firenze dalle ore 12.30.
All’incontro interverranno Gianni Baldini, Avvocato, Professore e Membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni, e l’Avv. Filomena Gallo, segretario dell’Associazione Luca Coscioni, che coordinerà il tavolo di lavoro Centro Studi: il motore della Fondazione. – Filomena Gallo, a causa di altri impegni inderogabili, non ha potuto prendere parte all’incontro. Al suo posto è intervenuto l’Avv. Angelo Calandrini.
Clicca QUI per visionare l’intero programma.
L’iscrizione all’evento è gratuita ma obbligatoria. Scrivere a info@pma-italia.it entro il 23 Giugno.
Rivedi qui l’evento registrato da Radio Radicale

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.