Filomena Gallo a Palermo per “Fine vita dignitoso – La persona al centro delle decisioni”
📍 Palermo – Real Teatro Santa Cecilia 15
🗓️ Sabato 15 novembre 2025
🕘 Ore 9:30
Filomena Gallo, Segretaria nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, interverrà a Palermo nell’ambito dell’incontro “Fine vita dignitoso – La persona al centro delle decisioni”, promosso dal Rito Simbolico Italiano e moderato da Alessandro Cecchi Paone.
Insieme a lei interverranno Roberto Piperno (specialista in neurologia e medicina riabilitativa), Giuseppe Savagnone (responsabile Tuttavia.eu) e Marziano Pagella (Presidente del Rito Simbolico Italiano).
L’evento è gratuito ma con posti limitati ed è quindi consigliabile la prenotazione registrandosi tramite questo link.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.