Il segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, parteciperà al Convegno Un ponte per superare insieme le barriere.
L’appuntamento è per martedì 8 ottobre 2019, dalle ore 10:30 alle 13:30 presso la Sala della Regina, alla Camera dei Deputati di Roma
L’incontro sarà l’occasione con cui Salvatore Cimmino presenterà la nuova tappa di “A nuoto nei mari del Globo” che si svolgerà tra Massa Lubrense e Amalfi passando per Positano e Praiano a sostegno della Progettazione Universale; dei PEBA, (Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche), e degli aiuti umanitari nella Regione del Kivu, (Repubblica Democratica del Congo).
➡ Il Programma
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.